Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Recensione negativa

Dopo la prima visita in data 31/10/2015 dal Prof. Gargiulo e varie vicissitudini (scomparsa documenti con invio tramite fax in data 15/12/2015, al pronto soccorso in data 15/2/2016), ho richiesto una seconda visita in quanto la situazione era peggiorata e in data 5/3/2016 il Prof. Gargiulo avrebbe cercato di accelerare l'ingresso in reparto. Da quel giorno nessuna chiamata è pervenuta. In data 15/3/2016 ho chiesto alla Sig.ra Patrizia come fare, perché terminate le cure di Clexane 6000. Da allora nessuno ha risposto o chiamato per il ricovero e sono dovuta andare in altra struttura.

Patologia trattata
Arteriopatia ostruttiva periferica arto inferiore.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gloria trevisani
30 Marzo, 2018
Io invece sono stata operata dal Prof. Gargiulo e dal Prof Stella per ostruzione al 90% dell'arteria addominale e delle iliache.
Devo solo ringraziarli per la loro grande professionalità ed umanità.
Grazie! grazie e sempre solo grazie.
Gloria Trevisani
Inviato da Monica
18 Aprile, 2022
Io sono nella stessa situazione. Mio padre deve essere operato per patologia ostruttiva degli arti inferiori, ho contattato il prof. Gargiulo ma è passata una settimana e ancora nessuna chiamata... Mio padre è in Geriatria e lo stanno rimbalzando come una palla, sedato da morfina ecc.! Non so come fare...
2 risultati - visualizzati 1 - 2