Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

elogio Dr. Caliceti, Dr. Cavicchi e team tutto

5 anni fa mio padre ha avuto una recidiva di un tumore alle corde vocali. Mandati a Bologna dai bravi professionisti dell'ospedale di Civitanova marche che già avevano eseguito la prima operazione, ci siamo trovati davanti a degli angeli. Per salvargli la vita hanno eseguito un intervento mai fatto sino ad all'ora e dopo 12 ore ce l'hanno riportato; il post operatorio è stato lungo, ma papà è quì e dobbiamo solo ringraziare la preparazione, la professionalità nonchè l'umanità di tutti i professori coinvolti nell'intervento. Il reparto ORL è favoloso, dal semplice inserviente al famoso professore. Il paziente non è un numero! Ringrazio il Prof. Caliceti e il Prof. Cavicchi per tutti gli altri che non sono stati da meno: dal chirurgo vascolare a quello plastico, all'anestesia (non mi è mai capitato che un primario anestesista andasse a vedere un paziente ogni giorno per tutto il ricovero). Grazie di cuore a tutti da tutta la mia famiglia.
P.S. spesso ora dobbiamo rimproverare papà perchè chiacchiera troppo e a sproposito.

tumore alle corde vocali.

Inviato da pogribna lyudmilla
07 Febbraio, 2015
Dott. Ottavio Cavicchi - tumore alla tiroide.
Anche io ringrazio vivamente e di cuore tutto lo staff e il dott. Cavicchi per l'intervento presso questo splendido reparto, splendido a partire dalla pulizia, per andare alla disponibilita' degli infermieri, alla cura e passione che dedicano ai pazienti. Un infinito grazie all'umanita' del dottore e alla dedizione per il lavoro svolto. Consiglio a chiunque di rivolgersi a questo reparto, che considero al top sotto qualsiasi punto di vista, attento ad ogni esigenza del paziente. Bravi dottori e complimenti!
Inviato da Mattioli Marcello v Puglia 9
23 Febbraio, 2017
Operato di dacriocistite cronica sinistra, ringrazio il dottore Macri per la professionalità e la gentilezza, nonchè tutto il reparto.
Grazie da parte mia e di mio figlio Francesco.