Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ernia cervicale C4-C5 C5-C6

Dopo mesi di dolori diffusi al collo ed alle braccia, parestesie e difficoltà nei movimenti delle braccia dovuti a due ernie cervicali, ho avuto la fortuna di rivolgermi al Prof. Massimiliano Visocchi, il quale con estrema chiarezza ha confermato la diagnosi, prospettandomi un intervento chirurgico che, seppur complesso, mi avrebbe assicurato la soluzione dei problemi. Con la fiducia e la serenità ispiratami dalla pregevolissima figura di medico e di uomo del prof. Visocchi, mi sono sottoposta all'intervento il 22 marzo 2018.
Discectomia con posizionamento di cage intersomatica e placca.
Il risultato è stato eccellente, superiore alle più ottimistiche aspettative. Dopo appena 24 ore dall'operazione, mi sono risvegliata finalmente libera dai dolori che mi affliggevano e nei movimenti, al punto tale che ho potuto tornare a casa il giorno successivo all'intervento. Non ho parole per ringraziare e manifestare tutta la mia stima al Prof. Visocchi ed alla sua equipe, all'assistente ed all'anestesista. Ringrazio anche il personale infermieristico del reparto dal quale ho ricevuto puntuale assistenza e cordialità.

Ernie cervicali C5,C6, C6 C7.

Inviato da Giovanni
30 Marzo, 2018
Salve, anche io ho lo stesso problema. E avrei intenzione di operarmi al Gemelli. Ti volevo chiedere: da quando hai fatto la visita, dopo quanto tempo ti hanno operato?
Grazie mille.

Inviato da lisa
30 Mag, 2018
Salve, anch'io dovrei eseguire questo intervento. Sapresti dirmi quanto tempo passa dall'ultima visita?
Sono in lista d'attesa.