Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

RINGRAZIAMENTO PROF. VISOCCHI

Sono stato operato dal Prof. Massimiliano Visocchi il giorno 11/05/2018, pochissimi giorni fa, di laminectomia L4-L5 con asportazione della lesione espansiva intradurale (tumore di 13 mm).
Dopo aver consultato vari neurochirurghi, mi è stato dato da un amico il nominativo del Prof. Visocchi.
Già dalla prima visita ho capito che era la persona giusta, ho avuto subito la certezza di essere in ottime mani perché è riuscito a farmi affrontare questa esperienza con serenità rassicurandomi sull’intervento che avrei dovuto subire, rispondendo ad ogni mia domanda.
Ringrazio di cuore il Prof. Visocchi, un professionista vero, serio, di smisurata competenza, di grande umiltà, una persona alla mano che si è preoccupato chiamandomi al telefono molte volte, ma soprattutto un angelo con le mani d’oro.
Ringrazio tantissimo la dott.ssa Rina Di Bonaventura, scrupolosissima e disponibile, i professionisti si vedono già da giovani.
Un plauso anche al radiologo Antonello Leone che conosce il suo lavoro alla grande e che ti fa sentire a tuo agio come un fratello.
Un grazie anche all’anestesista che mi ha “portato nel mondo dei sogni”.
Un grazie a tutto lo staff del reparto per la gentilezza e la disponibilità.

TUMORE DELLA CAUDA EQUINA.