Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Intervento per cavernoma

Mi chiamo Caterina Arango e sono di Rende (CS).
Il giorno 28 giugno 2018 sono stata operata al Policlinico Gemelli di Roma per un intervento programmato con diagnosi di “angiomi cavernosi multipli”.
Il chirurgo responsabile (e Neurochirurgo di fiducia personale) è stato il Dott. Alessio Albanese. Il cavernoma che mi è stato totalmente asportato aveva tracce di segni emorragici e l’intervento non ha arrecato alcun danno.
Sin dall’ingresso in reparto, durante l’intervento con il personale dell’equipe degli anestesisti, diretti dal Dott. Rossi, e tutto il personale della sala operatoria, nel periodo di degenza nel reparto di Terapia Intensiva Neurochirurgica, nel reparto di Terapia Sub Intensiva Neurochirurgica, l’assistenza medica e paramedica di ogni reparto, ho incontrato soltanto persone umane e grandi professionisti. Tutto ineccepibile sotto tutti i punti di vista.
Definirei il reparto di Neurochirurgia e Neurotraumatologia del Policlinico Gemelli di Roma un’eccellenza medico-chirurgica.
Al prof. Alessandro Olivi e al dott. Alessio Albanese giungano la mia infinita riconoscenza e la mia personale stima.

Caterina Arango

Cavernomi (o angiomi cavernosi) multipli.