Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Intervento ernia cervicale

In data 28.06.2018, presso l'ospedale Agostino Gemelli, sono stato sottoposto ad intervento di DISCECTOMIA ed OSTEOFITECTOMIA C4-C5 E C5-C6 dal Prof. Massimiliano Visocchi. Dopo circa 2 anni di lombosciatalgia con bruciori urenti alla gamba sinistra , con notevoli difficoltà a deambulare con la gamba destra ed inutili quanto costosi tentativi nella speranza di una guarigione mai raggiunta, finalmente nel mese di marzo 2018 ho avuto la fortuna di incontrare il Prof. Massimiliano Visocchi, che con notevole garbo, infinita umanità e professionalità mi ha spiegato le complessità di un intervento che spero (sono tutt'ora in convalescenza) mi porti la totale guarigione. Desidero ringraziare il Prof. Visocchi che, come un fratello, mi ha aiutato a superare ed affrontare le paure e i dubbi di questo intervento. Gentile e attento anche nei riguardi dei miei familiari, ai quali durante tutto lo svolgersi dell'intervento non ha mancato di far giungere notizie sul mio stato di salute. Inoltre, pur trovandomi ricoverato in un reparto d'eccellenza, dove sono stato monitorato ed accudito da tutto il suo staff, il Prof., pur non essendo presente fisicamente nei giorni successivi all'intervento, mi ha continuamente contattato telefonicamente per accertarsi sul mio stato di salute. Desidero infine ringraziare tutto lo staff della sala operatoria, gli anestesisti (VERI ANGELI), che mi hanno accompagnato ed aiutato ad affrontare questo intervento. GRAZIE.

Ernia cervicale.