Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Operazione riuscita

Un grazie speciale va al Dott. Maida S.M. Maddalena Ro. che mi ha consigliata ed indirizzata con grande professionalità al Policlinico Gemelli di Roma, e nello specifico al Dott. Massimiliano Visocchi, neurochirurgo.
Il primo incontro con il Dott. Visocchi avviene a Roma il 29/6/2018 e l'intervento il 10/7/2018. Avevo un meningioma di 19 x 16 mm. che comprimeva il midollo spinale, compromettendo le articolazioni degli arti superiori ed inferiori lato sinistro. Mi viene detto che questo meningioma deve essere asportato in quanto avrebbe comportato conseguenze molto gravi e irreversibili se avesse intaccato organi vitali. Intervento rischiosissimo, ma non potevo aspettare perchè i tempi di crescita non sono prevedibili. Rimosso completamente dalle sapienti mani del Dott. Visocchi in collaborazione col Dott. G. Della Pepa, sono rinata sia fisicamente che mentalmente. Un ulteriore grazie al Prof. Alessandro Olivi che sovrintende "una equipe di Angeli della vita". Dopo una lunga esperienza in America nel campo della neurochirurgia, è rientrato in Italia per mettere a frutto quanto appreso nel corso di questi anni. E' riconosciuto fra i migliori neurochirurghi a livello mondiali. Cosa dire di più, grazie di esistere, vi sarò infinitamente grata e sarete sempre nel mio cuore. Grazie, ancora grazie.

Meningioma.