Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento Prof. M. Visocchi

Esprimo tutta la mia gratitudine al Prof. M. Visocchi, persona veramente straordinaria a livello umano e professionale. Il 18/07/2018 sono stato sottoposto ad un intervento neurochirurgico di artrodesi strumentata D5-D6 e D8-D9 percutanea ed asportazione della metastasi D7 per via peduncolare sinistra. Dopo soli due giorni di degenza sono riuscito a tornare a casa tra l'incredulità mia e dei miei familiari, per aver superato così velocemente il recupero post-operatorio. Il Prof. M. Visocchi mi è sembrata la persona giusta fin dal primo incontro, mi ha trasmesso serenità e professionalità e con la Sua gentilezza mi ha sostenuto prima e dopo l'intervento personalmente e telefonicamente. E' stato vicino anche ai miei familiari ai quali ha spiegato la dinamica dell'intervento rispondendo a tutti i dubbi circa i rischi/benefici che ne potevano derivare. Alla fine della seduta operatoria, che si è prolungata per diverse ore, ha confermato la complessità dell'intervento effettuato e al contempo la soddisfazione per la riuscita dello stesso. Grazie di cuore al Professore e alla sua equipe, all'umanità dell'anestesista e al Dott. Stifano, sempre disponibile e gentile, per averci regalato, dopo tanta preoccupazione, una nuova e inaspettata serenità.

Patologia trattata
Metastasi D7.

Commenti

 
 
Per Ordine