Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Dottor Visocchi: un nome, una garanzia!!!

Da più di 4 mesi soffrivo di "cervicobrachialgia", dolori atroci notte e giorno. Visite dall'ortopedico ogni settimana e ogni volta cure diverse, ma stesso risultato: dolore, dolore e ancora dolore. Non riuscivo più a guidare l'auto, ed essendo una mamma di 3 figli non potevo certamente fermarmi del tutto, e quindi ogni mio movimento era diventato uno strazio... Non avevo più vita sociale, l'unica posizione in cui riuscivo a stare era distesa sul divano, ma anche lì la pace durava poco. Un pomeriggio, al limite della sopportazione, andai al pronto soccorso per farmi dare qualcosa per il dolore... E lì un ortopedico mi disse che avevo urgentemente bisogno di fare una visita da un neurochirurgo perchè la mia era una situazione abbastanza complicata. Torno a casa e inizio le mie ricerche su internet. All'occhio mi saltano le centinaia di recensioni positive su un certo dottor Visocchi Massimiliano di Roma, e allora prendo il telefono e ottengo a breve un appuntamento con lui. Forse ci sarà chi non crede alla fiducia a prima vista, ma per me con lui è stato così. Ricordo ancora oggi le sue parole: Signora ho due notizie, una brutta per lei e una bella per me. La brutta e' che lei deve operarsi e la bella e' che io sono felicissimo di farlo. Beh che dire, da quel momento ho capito che lui sarebbe stata la persona alla quale avrei affidato la mia vita. Un uomo che ti inspira calma, fiducia, simpatia.. un uomo veramente speciale. Giovedì scorso sono stata operata alle mie ernie cervicali, risalita dalla sala operatoria alle 16.00 e in piedi già alle ore 18.00. Da sabato a casa e senza più nessuno di quei maledetti dolori che mi hanno quasi rovinato la vita.
Grazie mio adorato dottor Visocchi.
Ne approfitto per fare I complimenti a tutto il reparto, dove gentilezza e professionalità non mancano. E un grazie immenso all'anestesista Rocco, che si e' preso cura di me dall'inizio alla fine senza lasciarmi mai.
Vi ringrazio a tutti di cuore e che Dio vi benedica.

Ernie cervicali.

Inviato da Violetta
19 Settembre, 2018
Salve, come faccio ad ottenere un appuntamento con il prof. Massimiliano Visocchi?
Inviato da Fabio
14 Mag, 2019
Anche da parte mia, grazie di cuore prof. Massimiliano Visocchi.