Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamenti Dott. Filippo Maria Polli

Dopo un intervento di discectomia e artrodesi C3-C4 nel 2017, presso una struttura di Roma, purtroppo non andato a buon fine (gli esami clinici avevano evidenziato un cedimento delle limitanti somatiche C3-C4 con pseudoartrosi a tale livello e una stenosi foraminale C4-C5, C6-C7) ho avuto la fortuna di incontrare il Dott. Filippo Maria Polli, che ha preso in carica il mio caso spiegandomi con esaustività la mia situazione e le modalità del nuovo intervento. Dopo poco più di un mese dall'intervento sto benissimo, non ho più i fortissimi dolori al collo e al braccio destro che hanno reso difficile l'ultimo anno. Ringrazio immensamente il Dott. Polli per l'umanità, la gentilezza e la professionalità che ha dimostrato nel "rimettere le mani" sul lavoro di altri.
Ho scritto queste righe innanzitutto per ringraziare tutta l'equipe medica e il personale infermieristico sempre attento e cortese, ma soprattutto per coloro che trovandosi nelle mie stesse condizioni, leggendole, possano rivolgersi ad una struttura specializzata e altamente qualificata.

Pseudoartrosi post-chirurgica C3-C4 e stenosi foraminale C4-C5 e C6-C7.