Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Elogio al Prof. Massimiliano Visocchi

Giovedì scorso il 23/08/2018 sono stato sottoposto ad un delicato intervento (discectomia- osteofitectomia C5-C6 e C6-C7 con posizionamento di cage interlock Nuvasive e protesi di disco K2M a due livelli) da parte del neurochirurgo dott. Massimiliano Visocchi. Vorrei esprimere al Professore la mia immensa gratitudine per aver portato a termine l'intervento di alta specializzazione che è andato a buon fine, sostenendomi moralmente nella fase preoperatoria per il percorso intrapreso insieme, che ci ha portato a questi ottimi risultati. Anche se sono in convalescenza, mi sento già meglio e ho riconosciuto in lui una grande umanità oltre che una grande professionalità fin da quando l'ho incontrato al suo studio.
Finalmente, dopo più di un anno di terribili dolori alla cervicale estesi anche ad una capsulite adesiva della spalla che mi procurava grossi problemi di articolazione, oggi dopo questo intervento mi sento già più libero nei movimenti della spalla. A mio parere è uno dei migliori Professori del reparto di eccellenza di neurochirurgia dell'ospedale A. Gemelli di Roma, nonché uno dei più preparati neurochirurghi a livello nazionale.
A lui vanno ancora da parte mia i più affettuosi saluti per avermi seguito anche nella fase postoperatorioa ed un ringraziamento va anche a tutto lo staff del reparto e l'equipe della sala operatoria, che è stata di una eccellenza unica.
Grazie ancora Professore dal più profondo del cuore, le sarò riconoscente per tutta la mia vita.
Tiberio Bassetti

Ernia cervicale.

Inviato da Valeria
03 Settembre, 2018
Salve, come si può rintracciare il professor Visocchi? Non trovo il recapito da nessuna parte..
Inviato da Violetta
19 Settembre, 2018
Vorrei tanto saperlo anche io. Come faccio ad ottenere un appuntamento con il prof. Massimiliano Visocchi? Grazie.