Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Reparto oncologia da risanare

Sono stata operata al Gemelli in regime di attività privata per tumore alla vescica di IV grado. Nulla da eccepire, anzi, ringrazio ancora i chirurghi e tutto lo staff medico. Le note dolenti arrivano con l'oncologo di riferimento. Dire che era assente è dir poco. Sei mesi di chemioterapia, sei mesi di "stillicidio". Comunicazioni medico paziente zero assoluto. Telefonate a vuoto, domande rimaste inevase - e dire che andavo pure a pagamento! Ora sono in Follow-up, ma da un altro oncologo e presso un'altra struttura, dove mi trovo benissimo!

Tumore vescica.

Inviato da Piera
05 Ottobre, 2018
Salve, se non risulto troppo invadente, potrei chiederle quale struttura? Purtroppo sembra che a Roma sia complicato trovare staff oncologici in grado di lavorare con coordinazione e sensibilità verso i pazienti.
Inviato da Roberto
27 Novembre, 2018
Buonasera, anche io sto passando la stessa esperienza con mio padre (tumore in vescica); siamo completamenti abbandonati dal reparto oncologia.
Sapreste consigliarci un'altra valida struttura? la situazione si aggrava di giorno in giorno...

20 Dicembre, 2018
Il mio oncologo è all'Idi. Mi è stato consigliato dal chirurgo, dopo la devastante esperienza con l'oncologo del Gemelli. Parlatene con il chirurgo o con il medico di fiducia che vi potrà suggerire il nominativo.

Buona Fortuna!
Stefania
Inviato da micaela
30 Dicembre, 2018
Condivido la sua opinione, stessa esperienza con mio marito, purtroppo morto a luglio. Sono privi di umanità, irreperibili e lasciano molte domande insolute. Il dott. Schinzari non riesce a star dietro a tutti i pazienti e più la cosa si fa grave più diventano irreperibili. Puntano molto sul privato, ma comunque la situazione non cambia!
Inviato da marco
29 Gennaio, 2019
Mi piacerebbe sapere con chi e dove, in quanto anche al Campus Biomedico sto vivendo una esperienza molto simile.
Nel caso, questa la mia email: grutt2000@yahoo.it
Inviato da Francesco
21 Febbraio, 2019
A due anni di distanza da una analoga esperienza, vedo che nulla è cambiato. Reparto totalmente disorganizzato...

12 Luglio, 2019
Sono in cura dal dott. Antonini Cappellini Giancarlo, attualmente in forza ALL'ISIS. E' persona e medico oncologo eccezionale!

12 Luglio, 2019
Io sono passata al dott. Antonini Cappellini Giancarlo, in forza presso l'IDI. Medico oncologo eccezionale.

12 Luglio, 2019
Salve! Io andavo privatamente da Schinzari e mi creda, era la stessa cosa. Era praticamente irreperibile.
12 Luglio, 2019
Mi faccia sapere in quale struttura.