Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Tiroidectomia totale - gozzo multinodulare

Sono stato operato al Gemelli dal Prof. Luca Revelli esattamente un anno fa. Scrivo solo oggi, a distanza di un anno, perchè così posso ringraziane in modo completo il Prof. Revelli per la sua professionalità, umanità e costanza nel seguirmi in tutto questo periodo, dalla sua diagnosi preventiva, all'effettuazione dell'intervento e nel decorso post-operatorio, fino ad oggi, garantendomi una perfetta calibrazione posologica della terapia -Tirosint - fino a normalizzare i livelli ormonali, che è un cruccio di tutti gli operati di tiroide.
Vista la mia esperienza e sentiti tanti miei amici e famigliari operati come me, oggi posso affermare con certezza di aver scelto tra i migliori, dato confermato peraltro da una dottoressa -non del Gemelli- che nel corso di ecografia tiroidea di controllo che ho fatto nei giorni scorsi, testualmente "faccia i complimenti a chi l'ha operata perchè è sicuramente un bravo chirurgo, qui è tutto pulito, nessuna aderenza, le ha lasciato 2 paratiroidi intatte.. e tutto ciò non è scontato che accada sempre, anzi..".
Non posso non ringraziare per l'assistenza ricevuta anche tutto il reparto solventi del Gemelli, dalle infermiere all'anestesista, insomma tutti veramente stupendi!!
Grazie ancora e grande Prof. Revelli!

Gozzo multinodulare.