Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie dottore Enrico Pola

Salve sono ingegnere Alessandro Giovannelli responsabile e titolare della Millenniumrestauri srls, da molti mesi avevo problemi con la schiena non riuscivo più a salire in macchina,andare al bagno, chinarmi, vestirmi e camminare ed un mio amico mi consiglia di andare dal dottore ENRICO POLA.
Sono andato dal Dott. Pola e l'accoglienza è stata da me gradita, come la visita.
Fatti gli accertamenti da lui prescritti, dovevo essere operato: avevo una bella ernia al disco come una palla da tennis ben radicata alla colonna vertebrale.
L'intervento è durato circa 6 ore, ha dovuto raschiare bene la vertebra perche l'ernia era ben radicata, e nello stesso contesto ha staccato un osso dal mio corpo per alloggiarlo nella vertebra come spessore.
Il secondo giorno stavo in piedi con il busto, facendo un sorriso a mia moglie perchè non sentivo più il dolore che mi ha lagorato per circa 4 mesi, rendendomi incapace di fare qualsiasi cosa.

ORA CHE SO COSA HO PASSATO E, VISTO CHE OGGI COME OGGI CI SONO PARECCHI CIARLATANI CON LAUREA, VI DO' LA MIA PAROLA: ANDATE DAL DOTTOR ENRICO POLA.

ERNIA AL DISCO BEN RADICATA.