Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogi per il dottor Savino Gustavo

Non esistono parole per definire il dottor Gustavo Savino, persona di immensa competenza, di grande umanità, sensibile e disponibile sotto ogni punto di vista. Ho avuto la grande fortuna di conoscerlo, per me e' stato un grande regalo. Ho fatto due interventi: il primo a luglio di decompressione orbitaria, il secondo una settimana fa di recessione retto inferiore. Ero ad un passo dalla cecità, da più di un anno bendata ad un occhio per diplopia... Ora sono qua a scrivere, anche se non esistono parole per ringraziarlo. Come non finiro' mai di ringraziare il professore Corsello Maria Salvatore che, insieme a lui, si è preso cura del mio gravissimo caso dopo aver perso tempo a Pisa in un centro che chiamano di eccellenza, ma dove l'eccellenza e' solamente il business di soldi in visite inutili.
Fiera e grata al Policlinico Gemelli, sto riprendendo in mano la mia vita grazie a VOI.

Patologia trattata
Morbo di Basedow.

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Martina
31 Gennaio, 2019
Ciao, sono Martina. Posso chiederti qualche informazione in più?
Grazie mille in anticipo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Monica
01 Febbraio, 2019
Buongiorno Martina, certamente, chiedi pure.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Martina
02 Febbraio, 2019
Se possibile, potresti lasciami un indirizzo email? Grazie mille anticipatamente.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Monica
04 Febbraio, 2019
Ciao Martina, ecco il mio indirizzo email: chanel_1971@libero.it
Inviato da Simona
19 Giugno, 2019
Ciao Monica, ho letto le recensioni positive per il dott. Savino. Ho anch'io il morbo di Basedow e volevo saper qualcosa di più circa l'operazione, se tu hai risolto. Sapevo che l'eccellenza per questa patologia fosse a Pisa, ma sentendo che non ti sei trovata bene opterei per il Gemelli.
E' possibile contattarti per sapere qualcosa in più?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Monica
24 Giugno, 2019
Ciao, ti mando il mio indirizzo email: chanel_1971@libero.it
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Monica
25 Giugno, 2019
Scrivi quando vuoi!
7 risultati - visualizzati 1 - 7