Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Come una manna… Grazie Prof. Enrico Pola!

Da troppo tempo soffrivo e facevo una vita a metà. Quando poi addirittura non riuscivo più a muovermi, ormai dolorante e affranto dall’evidenza del mio stato di salute, ho deciso di farmi visitare dal dottor Enrico Pola.
E’ paradossale ed imbarazzante, nonché comico, ricordare con tanta gioia e felicità un’operazione subìta.
Sono stato accompagnato e assistito da un’equipe magnifica, coesa, non solo giovane e sprintosa, ma pronta, preparata, professionale, umana e attenta al paziente. Un Grazie al Dott. Cipolloni e alle Segretarie Carmela e Silvia.
Un grazie speciale e non solo uno, va al Prof. Enrico Pola per la professionalità dimostrata, per la gentilezza costante donata con grande umanità e sensibilità, per la cura che solo chi ama e crede nel proprio mestiere sa trasmettere.
Sì, perché la sua, Prof. Enrico Pola, è una vera missione oltre che professione!
Dio la benedica e continui a servirsi di lei per il bene collettivo.
Come una manna… sono rinato a nuova vita.

Lombosciatalgia sinistra cronica in discopatia degenerativa ed instabilità L5-S1.

Inviato da Cannoletta Leonardo
30 Mag, 2019
Io dovrei fare un intervento molto simile a quello descritto da Mirco. Sarebbe per me d'aiuto e conforto avere la possibilità di condividere l'esperienza con lei. Se fosse possibile mettermi in contatto con lei, gliene sarei grato.