Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamento al professor Massimiliano Visocchi

Il 21 dicembre 2018 sono stata sottoposta a intervento neurochirurgico di asportazione di ernia discale L4-L5 con esito positivo.
Da alcuni mesi provavo un forte dolore alla gamba sinistra dovuto ad una lombosciatalgia e, nonostante assumessi antidolorifici specifici, non ottenevo nessun risultato. Ho deciso quindi di affidarmi al Professor Visocchi.
Lo desidero ringraziare infinitamente ed esprimere la mia riconoscenza per la sua eccellente professionalità, la grande disponibilità e umanità.
Il decorso post-operatorio si è svolto regolarmente con pronta ripresa della mobilizzazione.
Infatti, il giorno seguente l'intervento ero già in piedi e non avvertivo più quegli acuti dolori di lombosciatalgia.
Inoltre, tengo a ringraziare di cuore il neurochirurgo dottor Alessandro Rapisarda, che mi ha rassicurato e assistito prima, durante e dopo l'intervento con professionalità, bravura e pazienza.
Infine desidero ringraziare tutta l'equipe del professor Visocchi e il personale infermieristico dell'intero reparto di Neurochirurgia funzionale e spinale del policlinico Gemelli.

Ernia discale.