Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Decompressione vertebrale + artrodesi

Dopo una (inutile) infinita sofferenza causata da stenosi serrata L3-L4, L4-L5, a mia madre è stato consigliato il prof. Enrico Pola. Alla prima visita, con molta semplicità e chiarezza, le è stato prospettato un intervento chirurgico come soluzione al suo problema. Nonostante svariati suggerimenti altrui di sentire anche altri pareri (un intervento alla colonna vertebrale è sempre un intervento alla colonna vertebrale!), mia madre non ha voluto rivolgersi altrove. La sua fiducia è stata più che ben riposta. In piedi (con corsetto) il giorno dopo l'operazione, dolori alle gambe spariti e tante camminate nei mesi a seguire. Mia madre è rinata e non passa giorno che non consigli il prof. Pola a qualcuno! I nostri ringraziamenti a lui, alla sua equipe e alla preziosissima Carmela non possono che aggiungersi a quelli di tutti gli altri che hanno avuto la fortuna di imbattersi in tanta professionalità mista ad altrettanta gentilezza (e pazienza!).

Lombosciatalgia bilaterale con claudicatio neurogena in stenosi serrata L3-L4, L4-L5.