Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Decompressione vertebrale + artrodesi

Dopo una (inutile) infinita sofferenza causata da stenosi serrata L3-L4, L4-L5, a mia madre è stato consigliato il prof. Enrico Pola. Alla prima visita, con molta semplicità e chiarezza, le è stato prospettato un intervento chirurgico come soluzione al suo problema. Nonostante svariati suggerimenti altrui di sentire anche altri pareri (un intervento alla colonna vertebrale è sempre un intervento alla colonna vertebrale!), mia madre non ha voluto rivolgersi altrove. La sua fiducia è stata più che ben riposta. In piedi (con corsetto) il giorno dopo l'operazione, dolori alle gambe spariti e tante camminate nei mesi a seguire. Mia madre è rinata e non passa giorno che non consigli il prof. Pola a qualcuno! I nostri ringraziamenti a lui, alla sua equipe e alla preziosissima Carmela non possono che aggiungersi a quelli di tutti gli altri che hanno avuto la fortuna di imbattersi in tanta professionalità mista ad altrettanta gentilezza (e pazienza!).

Patologia trattata
Lombosciatalgia bilaterale con claudicatio neurogena in stenosi serrata L3-L4, L4-L5.

Commenti

 
 
Per Ordine