Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Intervento intracranico esclusione aneurismi

Trattamento intracranico di due aneurismi cerebrali non rotti, trattati dal Prof. Alessio Albanese, neurochirurgo del Policlinico Gemelli di Roma.

Vista l'indifferenza, la reticenza e la maleducazione del reparto di neurochirurgia diagnostica del Bufalini, ho deciso di rivolgermi al Gemelli di Roma e al professore Alessio Albanese, neurochirurgo vascolare.
Mi è stato fissato un appuntamento velocemente ed il dottore si è mostrato fin da subito molto capace, sicuro su cosa fosse meglio fare visti i miei problemi, preciso nello spiegare l'intervento ed anche molto rassicurante.
Siamo riusciti ad organizzarci in un mese circa, infatti sono stata operata il 29 gennaio, otto giorni fa.
L'intero reparto, dai portantini agli infermieri ai medici, si è dimostrato vigile, attento, educato e cordiale.
I medici esaustivi.
Il dottore Alessio Albanese è un raro esempio di bravura, capacità, umiltà e gentilezza.
Non ho sofferto ed il dottore ha prestato molta attenzione nell'usare tecniche di mini-invasività per consentire un dolce risveglio anche sotto il profilo estetico.
Sono guarita.
Voglio ringraziare tutto il reparto di neurochirurgia del Policlinico Gemelli e soprattutto il caro professore Albanese.

Intervento intracranico per esclusione di due aneurismi non rotti.

Inviato da Daniela
03 Aprile, 2019
Concordo pienamente e ringrazio Dio per l'esistenza del Prof. Albanese.
Anche io viva grazie a questo preparatissimo ed umanissimo professionista.