Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Dovrebbe essere chiuso

Triage incomprensibile. Assenza di assistenza ai pazienti. Maleducazione. Sporcizia e assenza di qualsiasi misura di igiene. Disattenzione e negligenza. Attesa infinita in una sala aperta ai barboni che dormono e bivaccano di notte in un luridume immondo con servizi igienici maleodoranti e sporchi, inutilizzabili. Tempo trascorso in p.s. 11 ore. L'esperienza più irreale della mia vita. Una per tutte: tentativo di inoculare un farmaco che già avevo assunto autonomamente nell'attesa, perché stavo male nonostante lo avessi fatto presente al medico di turno. Assenza di privacy e di informazioni sui tempi di attesa e sulla priorità assegnata.

Dolori addominali.

Inviato da Carla
24 Febbraio, 2019
E lei va al pronto soccorso, intasandolo, per dei dolori addominali???
L'ignoranza non ha più fine. Ci sono le guardie mediche per problemi di questo tipo.
Inviato da Imma
11 Marzo, 2019
Sono sempre io. Ho scoperto che avevo un mioma in espulsione e al pronto soccorso del Gemelli, nonostante avessi chiesto di fare una consulenza ginecologica per i forti dolori addominali e il sanguinamento mi hanno rimandato a casa dicendo che era una infezione delle vie urinarie. Vergogna e ancora vergogna.

Inviato da Imma
11 Marzo, 2019
Avevo un mioma in espulsione e l'hanno scambiato per infezione delle vie urinarie. Prima di scrivere....
Inviato da Silvia
05 Mag, 2021