Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Asportazione MAV

Grande spavento per il grave rischio da me corso dopo un'improvvisa emorragia cerebellare, dapprima curata con 20 giorni di degenza presso l'Ospedale S.Eugenio e, successivamente, con la necessità di un intervento di neurochirurgia altamente specializzata. Quindi, su indicazioni di neurologi del predetto nosocomio, mi sono affidato al neurochirurgo Prof. Alessio Albanese che, previa accertamenti di diagnostica radiologica del primario Prof. Colosimo e del Dott. Francesco D'Argento, mi ha sottoposto ad intervento il 02.10.2018 presso il reparto di Neurochirurgia del Policlinico Gemelli di Roma. Oggi, dopo i vari controlli eseguiti, posso dire di essere guarita definitivamente.
Non smetterò mai di ringraziare il Prof. Alessio Albanese per la sua alta capacità professionale profusa nella circostanza di un intervento così complesso e delicato e per le sue doti umane nella relazione medico-paziente, per avermi da subito ispirato tanta fiducia e grande rassicurazione. La mia più profonda gratitudine e riconoscenza va anche a tutta l'equipe medica ed agli illustrissimi medici che ho menzionato.
Serra Rosanna

Malformazione artero-venosa al cervello.