Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ernia cervicale

Soffro da tanti anni di mal di schiena, dolori che mi condizionano la vita; sono tanti anni che faccio visite e RMN e sono andata a Roma, a l’Acquila e ad Avezzano. Poi un giorno benedetto ho avuto la fortuna, facendo una visita ambulatoriale, di incontrare il prof. Massimilliano Visocchi. Tengo a precisare che sono una persona credente e che in quel momento ho capito di aver incontrato un angelo, perché dalle mie parti si dice e crede che i dottori al posto delle mani hanno luce: le loro mani sono benedette da Dio perché se no come potrebbero fare dei miracoli? Perché salvare una vita è sempre un miracolo... Quindi un miracolo è stato fatto anche con me, visto che il DOTTORE il 15-02-2019 ha deciso che l’intervento era necessario e anche abbastanza urgente e il 06-03-2019 sono andata nella sala operatoria. Ero una persona sofferente che è uscita persona con un'altra vita. Voglio ringraziare in special modo anche la fantastica equipe che ho trovato nella sala operatoria, tutti molto sensibili, attenti e UMANI.
VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI, anche quei giovanissimi medici che mette un po’ di ansia vederli perché così giovani, ma allo stesso tempo sono così bravi!!! GRAZIE A TUTTI VUOI ANGELI MANDATI DA DIO IN TERRA E UN INFINITO GRAZIE A LEI Prof. MASSIMILIANO VISOCCHI!

Patologia trattata
Ernia discale C4-C5.

Commenti

 
 
Per Ordine