Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ernia cervicale

Soffro da tanti anni di mal di schiena, dolori che mi condizionano la vita; sono tanti anni che faccio visite e RMN e sono andata a Roma, a l’Acquila e ad Avezzano. Poi un giorno benedetto ho avuto la fortuna, facendo una visita ambulatoriale, di incontrare il prof. Massimilliano Visocchi. Tengo a precisare che sono una persona credente e che in quel momento ho capito di aver incontrato un angelo, perché dalle mie parti si dice e crede che i dottori al posto delle mani hanno luce: le loro mani sono benedette da Dio perché se no come potrebbero fare dei miracoli? Perché salvare una vita è sempre un miracolo... Quindi un miracolo è stato fatto anche con me, visto che il DOTTORE il 15-02-2019 ha deciso che l’intervento era necessario e anche abbastanza urgente e il 06-03-2019 sono andata nella sala operatoria. Ero una persona sofferente che è uscita persona con un'altra vita. Voglio ringraziare in special modo anche la fantastica equipe che ho trovato nella sala operatoria, tutti molto sensibili, attenti e UMANI.
VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI, anche quei giovanissimi medici che mette un po’ di ansia vederli perché così giovani, ma allo stesso tempo sono così bravi!!! GRAZIE A TUTTI VUOI ANGELI MANDATI DA DIO IN TERRA E UN INFINITO GRAZIE A LEI Prof. MASSIMILIANO VISOCCHI!

Ernia discale C4-C5.