Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

GRANDIOSI

All’improvviso ti ritrovi a dover affrontare una situazione particolare, che ti crea tanta ansia e tanta paura, ma superata in quanto circondato da professionisti con i quali non posso che complimentarmi per il lavoro svolto, professionisti che tutti i giorni lavorano confermando l’importanza di questo ospedale. Medici, infermieri ed operatori competenti e solleciti nell’informare e sempre cortesi; fin dal giorno del mio ricovero sono stato accolto con grande premura ed attenzione.
Un elogio particolare va al Prof. Piergiorgio Bruno e al Dott. Christian Lauria per la loro alta professionalità e umilta', incontrarli mi ha salvato la vita!
Tutti sono stati un esempio di professionalità, nel reparto si respira un clima familiare... esprimo i miei complimenti per il rapporto creatosi dal lato umano, attenti e sempre molto disponibili ad ascoltare e quindi pronti ad aiutare.
Mi sento di lusingare e ringraziare tutti indistintamente, non per ultimi i fisioterapisti. Grazie per l’umanità e la pazienza che hanno avuto, la mia gratitudine a tutti.  Sinceri e dovuti ringraziamenti a tutto il personale da parte mia e della mia famiglia.
Fortini Cesare

Aneurisma del bulbo aortico asimmetrico in valvola aortica bicuspide.