Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie dott.ssa Ojetti

Siamo arrivati al pronto soccorso del policlinico Gemelli mercoledì 6 marzo dall'ospedale di Civitavecchia dove mia moglie era stata ricoverata la sera prima per il perdurare di intense vertigini che quattro giorni prima avevano iniziato a manifestarsi. In quei giorni avevamo contattato il medico di base, la guardia medica ed un otorino in privato, ma ad un certo punto i sintomi erano tali che si è deciso per un ricovero d'urgenza. C'è da dire che, una volta arrivati al Gemelli, per un malinteso tra la struttura di provenienza e quella di arrivo, si era creata una sorta di empasse con conseguente rischio di rinvio ad altra struttura. In aggiunta, dalle parole di un otorino chiamato al PS, sembrava non ci fossero più le condizioni cliniche per un ricovero d'urgenza a causa del tempo trascorso e ci viene consigliato di ricorrere a cure in regime di day hospital. Dopo questo un senso di smarrimento.. Allora cerco di ottenere l'attenzione di qualcuno che possa aiutarci. Mi trovo ad un certo punto di fronte alla dott.ssa Ojetti che, dopo aver sentito il nostro racconto, non ha esitato a trovare un posto in sala barellati. Sono stati fatti subito i trattamenti idonei e le prime indagini e, due giorni dopo il ricovero, al reparto. Quindi doppi complimenti alla dott.ssa Ojetti., una persona in gamba sia dal punto di vista professionale che umano.. Grazie. Grazie per tutto quello che ha fatto!

Labirintite acuta.