Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Cataratta matura

Sono stata visitata nei primi giorni del mese di ottobre 2018 dal dott. Tommaso Salgarello; visita oculistica intramoenia dopo diversi mesi di visite oculistiche in altri ospedali di Roma nulle, o comunque fatte da specialisti poco professionali e competenti. Qui finalmente sono riuscita a capire cosa avessi: cataratta matura che negli ultimi mesi mi aveva ridotto la vista notevolmente. Innanzitutto ero felice dell'esito della visita, il Dott. T. Salgarello con estrema professionalità, sensibilità pazienza ed umanità mi ha spiegato e detto che si poteva risolvere con un intervento chirurgico. Così è stato e, dopo aver pazientato qualche mese, lo scorso 4 aprile sono stata operata dal Dott. Giudice Andrea in presenza anche del dott. Salgarello e della loro equipe. Nonostante la mia preoccupazione e tensione l'equipe, medica e paramedica è riuscita a mettermi a mio agio ed a farmi sorridere riducendo i miei timori. Alle 2 visite successive eseguite dal Dott.T. Salgarello, lo stesso è rimasto piacevolmente stupito sull'esito dell'intervento e sul recupero della vista. Altro controllo tra 1 mese circa, ma sono fiduciosa. Ringrazio infinitamente tutto il reparto di oculistica refrattiva, gli specialisti sopra citati che mi hanno visitata ed operata e tutto il personale infermieristico e paramedico. Ringrazio inoltre tutto il reparto di oculistica- visite ambulatoriali pediatriche.

Cataratta.