Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Un grazie di cuore al Prof. Visocchi

Mia madre soffriva di una lombalgia cronica con pregresso intervento ( 25 anni fa) di asportazione di ernia discale L5- S1. Dallo scorso maggio, purtroppo, ha iniziato a lamentare un dolore acuto in sede lombare con irradiazione lungo la gamba destra fino al tallone. Dolore che non è scomparso neanche a seguito di una pesante terapia farmacologica. Questo aveva reso la sua quotidianità invalidante.
Dopo una attenta ricerca su internet da parte mia, mi sono imbattuta nella figura del Prof. Visocchi, cercavo disperatamente qualcuno che aiutasse mia madre... e posso dire, a distanza dall'intervento, di aver trovato la persona giusta. Mia madre è stata sottoposta dal Prof. Visocchi, in data 8 marzo, ad un intervento di stabilizzazione e decompressione sacco- articolare L4 destra. Il decorso post operatorio si è svolto regolarmente con pronta ripresa della mobilizzazione.

Mia madre e noi tutti ringraziamo il Prof. Visocchi per la sua grande professionalità e competenza, nonché umanità e serietà.

Stenoinstabilità L4- L5.

Inviato da Gianni Bellisario
08 Giugno, 2019
Mi aggrego. Personalmente mi sono sottoposto in data 30 maggio 2019 ad un intervento di craniotomia parieto occipitale con intervento chirurgico eseguito dal Prof. VISOCCHI. L'intervento è riuscito brillantemente, il decorso post-operatorio si è svolto regolarmente con pronta ripresa della mobilitazione. Voglio esprimere la mia immensa gratitudine ringraziando il mio stimatissimo Prof. Massimiliano VISOCCHI per le sue eccellenti capacità professionali, la massima disponibilità durante tutta la degenza, le sue doti umane. Ho avuto la fortuna di incontrare il Prof. VISOCCHI, una eccellenza e rarità nel suo campo, e non finirò mai di ringraziarlo. Ha cambiato in meglio la mia vita.
Un infinito ringraziamento al Prof. Massimiliano VISOCCHI.
Gianni Bellisario