Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Eccellente

Soffrendo da circa 12 anni di mal di schiena (ho 33 anni) mi sono affidato a molti "specialisti" nella mia zona, risultato: ho perso solo tempo e denaro.
A settembre 2019 mi metto alla ricerca di un vero specialista e posso dire che l'ho trovato nel dott. Nicola Montano; fin dalla prima visita ho notato la professionalita' e la competenza, capendo finalmente il mio problema. In data 17-04-2019 ho subìto un intervento di decompressione e stabilizzazione L4-L5-S1 mediante posizionamento di viti peduncolari in titanio il L4-L5-S1 e cages in titanio con controllo intraoperatorio del corretto posizionamento del sistema mediante Q-Arm2 da parte del Dott. Montano. Oggi, dopo un mese e mezzo , dopo la visita di controllo, posso dire che il problema e' stato risolto alla grande, fin dal primo momento ho notato subito la differenza, i problemi che avevo da anni erano scomparsi.
Ringrazio il dottore, il suo staff e il reparto di neurochirurgia terapia intensiva del Policlinico Gemelli per la professionalità e la cura del paziente. Grazie.

Decompressione e stabilizzazione L4-L5-S1 mediante posizionamento di viti peduncolari in titanio il L4-L5-S1 e cages in titanio con controllo intraoperatorio del corretto posizionamento del sistema mediante Q-Arm2.