Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

Soffrendo da circa 12 anni di mal di schiena (ho 33 anni) mi sono affidato a molti "specialisti" nella mia zona, risultato: ho perso solo tempo e denaro.
A settembre 2019 mi metto alla ricerca di un vero specialista e posso dire che l'ho trovato nel dott. Nicola Montano; fin dalla prima visita ho notato la professionalita' e la competenza, capendo finalmente il mio problema. In data 17-04-2019 ho subìto un intervento di decompressione e stabilizzazione L4-L5-S1 mediante posizionamento di viti peduncolari in titanio il L4-L5-S1 e cages in titanio con controllo intraoperatorio del corretto posizionamento del sistema mediante Q-Arm2 da parte del Dott. Montano. Oggi, dopo un mese e mezzo , dopo la visita di controllo, posso dire che il problema e' stato risolto alla grande, fin dal primo momento ho notato subito la differenza, i problemi che avevo da anni erano scomparsi.
Ringrazio il dottore, il suo staff e il reparto di neurochirurgia terapia intensiva del Policlinico Gemelli per la professionalità e la cura del paziente. Grazie.

Patologia trattata
Decompressione e stabilizzazione L4-L5-S1 mediante posizionamento di viti peduncolari in titanio il L4-L5-S1 e cages in titanio con controllo intraoperatorio del corretto posizionamento del sistema mediante Q-Arm2.

Commenti

 
 
Per Ordine