Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Un grazie di cuore al prof. VISOCCHI

Operato nel giro di tre anni due volte a livello C5-C6 per una stenosi cervicale con posizionamento di 3 cage di cui 2 posteriori, ma senza risolvere i problemi connessi (formicolii lungo le braccia, dolori diffusi alla cervicale e assunzione giornaliera di antidolorifici) sono approdato in visita dal prof. Visocchi, che ha dimostrato da subito una grande professionalità; fatti tutti gli accertamenti diagnostici, sono stato in data 07/05/2019 sottoposto ad intervento di rimozione del cage anteriore C5-C6, asportazione becco osteofitario C6 con decompressione del suo omologo di C5, asportazione di ernia C6-C7 con posizionamento di cage intersomatica e protesi del disco.
A distanza di un mese le mie condizioni sono migliorate progressivamente e per questo ringrazio la professionalità, disponibilità e umanità del prof. Visocchi e di tutto il suo staff.

Stenosi cervicale C5-C6, C6-C7 con osteofiti.

Inviato da Carmela
05 Novembre, 2019
Mi scusi, io volevo sapere come posso prenotare una visita con il Prof. Visocchi. Non ho capito se ha uno studio privato, oppure riceve solo in ospedale. Mi permetto di chiederle queste informazioni visto che è già stato da lui.

Inviato da Prof Visocchi
25 Dicembre, 2019
Buongiorno, se vuole può chiamarmi al numero 360807781.
Cari saluti, M. Visocchi