Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Professor Pola e Dottor Cipolloni

Dopo numerosi e costosi consulti con diversi nomi di professionisti considerati di eccellenza nel campo, che portavano sempre ad una negazione dell'intervento, per timore di una impossibile risoluzione definitiva, la fortuna ha voluto che mi si parlasse delle prodezze del professor Enrico Pola. Non ho trovato solo l'eccellenza della professione, bensì anche grande umanità, disponibilità, rassicurazione. Mi sono sottoposta ad un intervento di artrodesi vertebrale che è stato eseguito con un'accortezza infinita. Tutto questo, accompagnata dalla costante presenza consolatrice della dottoressa Carmela, assistente del professore, e dalle competenti e immancabili cure del dottor Valerio Cipolloni, che non mi ha abbandonato un istante, coinvolgendo anche i miei familiari nelle varie spiegazioni per permettere una migliore convalescenza una volta tornata a casa.
Che dire a questa splendida equipe, se non un "grazie", semplice ma ricco di contenuti? Ecco il vero senso della parola "medico", che rende ancora più sostanziale la ricchezza dei risultati ottenuti.

Lombosciatalgia cronica da discopatia degenerativa.