Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Un grazie alla dottoressa Vanda Salutari

Vorrei lasciare la mia testimonianza dopo aver avuto un colloquio con la dottoressa Vanda Salutari, dirigente medico del reparto che si trova al 10° piano ala 0 del policlinico Gemelli.
Sono rimasta molto colpita dalla bellezza di questo reparto, ma ancora di più dalla bellezza di questa dottoressa così empatica e amorevole verso i pazienti, che si occupa del suo lavoro in modo così efficiente e appassionato. Il reparto è riservato alle pazienti che fanno chemioterapia ed è stato voluto fortemente dal professor Giovanni Scambia. Questo reparto è una piccola oasi dove è presente un bellissimo terrazzo con un bellissimo giardino, creato seguendo una certa architettura che gioca con le ombre e la luce del sole... Davvero molto bello tutto questo per far rendere tutto più "lieve"; il tutto unito alle terapie più all'avanguardia per questo male così brutto. Un grazie ancora alla dottoressa Salutari e al professor Giovanni Scambia. E' di grande aiuto sapere che ci sono persone come loro che cercano di dare e fare il meglio per le pazienti. Che dio vi benedica sempre!

Carcinoma ovarico.