Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie dottor Montano

Sono stato operato dal dottor Nicola Montano per nevralgia del trigemino. Un dottore che tratta il malato con umanità.
Era da diverso tempo che soffrivo di questa patologia con dolori insopportabili, ma grazie al dottor Montano ed ai suoi collaboratori, e con la professionalità del personale infermieristico del reparto N3, è da due anni che mi sento abbastanza bene. Per me è stata una esperienza meravigliosa entrare in sala operatoria con il dolore ed uscire con un piccolo fastidio che poi pian piano è sparito. Grazie a tutti.

Questa è stata la prima recensione quale "local guide di google" fatta nel 2016.

Il 21/8/2019 sono stato di nuovo operato dal dottor Montano, come lui aveva previsto trascorsi due anni e mezzo si ripresentava di nuovo lo stesso dolore.
Grazie alla professionalità sua e dei suoi collaboratori alla capo sala del reparto e infermieri del reparto N10, oggi il dolore è scomparso di nuovo. Spero di non dover ritornare dopo altri due anni e mezzo come anticipato dal (mago) dottor Montano.
Grazie di nuovo a tutti.

Nevralgia trigeminale refrattaria - micro compressione percutanea del ganglio di Gasser sinistro V1 -V2.