Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Tempestività e professionalità

Il 25 maggio 2019 sono stata ricoverata d'urgenza per un forte prurito a mani e piedi. Il Prof. Giovanni Addolorato ha predisposto un serie di indagini in maniera tempestiva e dopo poco più di una settimana mi ha comunicato, con grande umanità e solidarietà, che avevo un tumore all'ampolla di Vater. Il prof. mi ha messo subito in contatto con il reparto di chirurgia Epatobiliare, dove sono stata operata il 1 luglio 2019. Sono stati tutti eccellenti e professionali. Ringrazio infinitamente il prof. Addolorato e tutto il suo staff.

Adenocarcinoma ampolla di Vater.

Inviato da Adelaide Guglielmi
17 Dicembre, 2019
Cara Valeria, ho appena ricevuto una diagnosi di sospetta lesione della papilla di Vater.
Sono in attesa degli esami istologici.
Avrei piacere di sapere come sta ora. Innanzitutto. Poi tutto quello che vorrà riferirmi sia dell’intervento che del suo decorso post operatorio, mi sarà utile per operare le mie scelte.
La ringrazio e le auguro tutto il bene possibile.
Adelaide

Inviato da Valeria Libri
22 Mag, 2020
Buongiorno signora, mi scusi leggo solo adesso questo messaggio. Io sto benissimo, le lascio la mia email per poterle fornire consigli
valerialibri78@gmail.com
A presto!
Inviato da Elisa
04 Novembre, 2020
Salve signora,
anche mio padre ha avuto lo stesso problema, ma dieci mesi dall'intervento avverte delle fitte allo stomaco e non dorme la notte perché continua ad avere questo prurito ai piedi.
Voi come avete risolto questo problema? Che cura avete seguito dopo l’intervento? Che consigli ci date? Come state oggi?
Grazie mille del suo aiuto.

Inviato da Valeria Libri
12 Novembre, 2020
Buongiorno Elisa,
io successivamente all'intervento ho fatto 6 mesi di chemioterapia e, ringraziando Dio non ho mai avuto problemi, a parte i fastidi dovuti alla chemio.
Per qualsiasi cosa le lascio la mia email: valerialibri78@gmail.com
In bocca al lupo.