Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

COME PUO’ CAMBIARE LA QUALITA’ DELLA VITA

Questo è accaduto a mia madre, di anni 74, la quale da anni soffriva di atroci dolori alle gambe e alla schiena, costringendola a stare sempre seduta e a non poter più camminare. Nel corso degli anni le tante visite specialistiche e le varie terapie farmacologiche non hanno prodotto niente di positivo. Nello specifico, mia madre soffriva di una stenosi lombare serrata (claudicatio neurogena in stenosi serrata L3-L4, L4-L5). Si è sottoposta a diverse visite mediche prima di conoscere il Prof. Enrico Pola, l’unico che ci ha veramente rassicurato e tranquillizzato, consigliando a mia madre un intervento chirurgico. A seguito dell’intervento la qualità della vita di mia madre è sicuramente migliorata e ha ripreso a camminare. Si è rivelato un medico STUPENDO da tutti i punti di vista, per l’amore verso il suo lavoro, per la gentilezza e la disponibilità, per l’attenzione ai suoi pazienti, per il suo sorriso rassicurante e per l’incomparabile professionalità e umiltà. Sia come persona che come medico per me è assolutamente il MIGLIORE!
Il Policlinico Gemelli di Roma, nella sua rinomata ed eccellente struttura, può vantare di avere medici di questo valore.
Un particolare ringraziamento va anche alla gentilissima segretaria Carmela e a tutto l’èquipe del professor Enrico Pola.

Stenosi lombare serrata L3-L4, L4-L5.