Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Solo professionalità indiscussa

Sono stata operata a novembre 2018 e ho scelto questo ospedale dalla Puglia perché volevo eseguire l‘intervento di asportazione del nodulo con la tecnica transascellare, senza che restasse la cicatrice. Effettivamente questo reparto e il Dott. Marco Raffaelli sono estremamente competenti per quanto riguarda questa tecnica innovativa. L'intervento è riuscito alla perfezione e oggi la piccola cicatrice sotto l'ascella è quasi invisibile.
Detto ciò, resto però stupita leggendo le recensioni degli altri pazienti perché, per quanto possa condividere la competenza e la professionalità, non ho assolutamente riscontrato la gentilezza e la disponibilità tanto esaltate da tutti. Sono stata "parcheggiata" per due giorni in un altro reparto perché il prericovero è avvenuto di sabato senza nessuna informazione e possibilità di parlare con qualcuno, se non con qualche specializzando che, per quanto potesse essere gentile, a volte sembrava non sapesse neanche di cosa stavamo parlando. Anche quando sono rientrata nel mio reparto, ho ricevuto una fugace visitata del medico durante il giro di visite sempre con gli specializzandi. Per non parlare del giro che ho dovuto fare per avere il certificato di degenza... le infermiere se fai qualche domanda fuggono. Quindi sono contenta per gli altri pazienti che hanno trovato tutt‘altra atmosfera, IO NO! Ciononostante consiglierei quest'ospedale a chiunque debba affrontare un intervento del genere, perché è all'avanguardia nella tecnica. Per la disponibilità... pazienza!

Patologia trattata
nodulo tir3b.

Commenti

 
 
Per Ordine