Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Aneurisma dell'aorta permagno

Il 3 luglio 2019 sono stato operato di aneurisma all'aorta di grandi dimensioni per via endovascolare con l'applicazione di un'endoprotesi di circa 10 cm.. L'intervento è stato effettuato dall'ottimo dott. Giovanni Tinelli, coadiuvato dalla dottoressa Francesca De Nigris, dal dott. Vincenzoni Claudio, dal dott. Marco Natola e da tutta l'equipe del reparto di chirurgia vascolare del Gemelli di Roma diretto dal professor Yamume Tshomba.
Nell'incontro avuto con il dott. Tinelli e la dottoressa De Nigris, precedente all'intervento, gli stessi, pur non nascondendone i rischi, mi hanno saputo infondere fiducia e fatto svanire ogni perplessità. L'intervento è durato dieci ore e il risveglio è stato senza traumi e senza conseguenze.
Il post operatorio ha avuto un decorso normale e i medici hanno seguito questa fase, altrettanto delicata, con competenza e professionalità.
Vadano da parte mia e di mia moglie i nostri più sentiti ringraziamenti e la nostra più profonda stima al professor Tshomba, al dott. Tinelli, alla dottoressa De Nigris e a tutti gli altri componenti di questo eccellente staff.

Aneurisma aortico permagno.