Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Intervento doppia stenosi cervicale

Sono stata operata dal Prof. Visocchi il 15 ottobre 2019. Desidero ringraziare il professore per la sua grande professionalità e squisita gentilezza, e aggiungo delicata simpatia, dimostrate durante la mia breve permanenza al Policlinico Gemelli per intervento di doppia stenosi cervicale con decompressione a livello C4-C5 - C5-C6.
Ero molto preoccupata, ma la sua umanità mi ha rassicurata e, come promessomi, il giorno dopo ero già in piedi.
Un ringraziamento va anche a tutta la sua equipe medica.
Con profonda stima.
Marilena De Santis

Stenosi cervicale.

Inviato da Carmela
14 Novembre, 2019
Signora Marilena mi scusi se la disturbo, ho letto che è stata operata dal dott. Visocchi; la settimana prossima mia mamma ha una visita prenotata da lui. Volevo gentilmente sapere se anche lei ha effettuato la visita nel suo ambulatorio privato e quanto dura una visita all'incirca.. Grazie.

Inviato da Marilena De Santis
15 Novembre, 2019
Buongiorno Sig.ra Carmela, anche io ho effettuato la visita privatamente. Mi sono trovata molto bene con il professore.
Per quanto riguarda la visita, non credo che venga cronometrata, dipende dalle problematiche da trattare. Nel mio caso intorno ai 30 minuti e forse qualcosa di più.
Marilena