Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamento al Prof. Alessio Albanese

Sono stato operato il 5 Febbraio 2019 dal Prof. Alessio Albanese per un meningioma di quasi 7 cm. di diametro. Ringrazio il professore (e la sua assistente Dr.ssa Rina Di Bonaventura) per la professionalità, l'empatia e la disponibilità dimostrate. Il giorno dopo l'intervento ero già in piedi e dopo 3 giorni, in convalescenza a casa. Poca fisioterapia e rientro al lavoro dopo 20 giorni. Dopo più di otto mesi, la risonanza sembra non rilevare più nessuna presenza di meningioma. Ringrazio ogni giorno la tempestività, l'esperienza, la manualità, la simpatia e ottima comunicazione col paziente del Prof. Albanese.

Meningioma parasagittale destro.

Inviato da Roberta Palombi
11 Dicembre, 2019
Mi aggrego. Io sono stata operata il 2 settembre 2019 dal Prof. Albanese per un ascesso cerebrale di 3 cm. circa di diametro. Ringrazio vivamente il Prof. Albanese per la sua bravura, professionalità, tempestività ed empatia e per la sua comprensione verso le esigenze personali del paziente. Da questo intervento molto importante ne sono uscita indenne da qualsiasi problema fisico presentatosi prima dell'intervento.
Ancora grazie al Prof. e a tutta la sua equipe.
Inviato da rodica
13 Settembre, 2020
Ultimo aggiornamento:
14 Settembre, 2020
Buongiorno, ho letto il suo commento, come sta?
Con la positività dei suoi commenti infonde un po' di speranza a chi, come me, ha scoperto un meningioma che purtroppo si trova dietro all'occhio destro, e quindi una posizione molto delicata. Io abito a Roma, ma sono davvero nel buio più totale nella scelta di una ottima struttura con bravi medici.
E' un intervento molto doloroso nel post operatorio? Purtroppo con il covid-19 la situazione è più complicata.
Grazie di cuore se mi vorrà rispondere, le faccio i migliori auguri.
La mia email è: woman57@hotmail.it