Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie ancora dottor Revelli

Sono stata operata alle vene safene tra febbraio e aprile del 2019 dal dottor Luca Revelli. Vorrei tanto rinnovare i miei ringraziamenti al dottore perché i risultati si vedono dopo un po’ a seconda del fisico. Ancora oggi dopo mesi, ogni mio dubbio è stato risolto e preso a cuore dal personale del pre intervento con analisi e altro. Tutto il personale ospedaliero è cordialissimo e gentilissimo. Un ringraziamento ai due anestesisti, sia nei colloqui che durante i due interventi; il primo mi metteva a mio agio e vedeva come stavo dato che ero sveglia durante il primo intervento per via della tosse; il secondo anestesista mi toglieva quel gran mal di testa con cui ero ritornata per il secondo intervento.
Grazie al personale che mi ha portata in sala operatoria con modi gentili e scherzosi, e a quello del post operatorio. Sono stata benissimo in tutti i sensi. Ringrazio ancora una volta Revelli per la dedizione che mette nel suo lavoro, alla visita del pre intervento, in sala operatoria, dopo, sempre con gentilezza e scherzosità. Ha migliorato le mie gambe oltre le mie aspettative. Ho avuto una bellissima esperienza in questo percorso e non ha prezzo vedere, mentre si aspetta il proprio turno della visita al day hospital (come almeno nel mio caso), il dottore salutato dai pazienti con molta gratitudine; vedere questi professionisti che si dedicano al loro lavoro e che cercano di risolvere ogni minima cosa dei pazienti e vanno a destra e a sinistra ricordandosi di ogni paziente; conoscere donne operate nel mio stesso giorno e sentire le loro storie, che tra tante operazioni non andate a buon fine in altre strutture, hanno avuto la fortuna di essere seguite da anni ormai dallo stesso dottore che ha operato proprio me. Questo non credo sia poco... Grazie ancora dottore.

Patologia trattata
Vene safene.

Commenti

 
 
Per Ordine