Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamenti al Prof. Massimiliano Visocchi

Volevo ringraziare il Prof. Massimiliano Visocchi: sin dalla prima visita avuta con il Professore ho potuto constatare che mi trovavo difronte una persona di grande competenza e professionalità, e disponibilità nel rispondere alle mie domande spiegandomi tutto in modo chiaro e comprensivo, dovendo affrontare un intervento molto complesso con altissimi rischi, senza però nominare il male. Così ho capito che mi trovavo di fronte a un uomo che, oltre essere un grande Luminare, è anche una persona dotata di grandissima umanità e gentilezza, decidendo di affidarmi a lui e in lui riponendo piena fiducia. il 15/10/2019 sono stata ricoverata presso il Policlinico Agostino Gemelli, nel reparto di Neurochirurgia, il 16/10/2019 sono stata operata dal Prof. M. Visocchi e dalla sua equipe: un intervento durato quasi 12 ore in cui si è proceduto ad asportare e decomprimere una lesione sarcomatosa intra ed extra canalare a livello del C4-C5 adiacente al Midollo Spinale, con accesso posteriore e con stabilizzazione della colonna mediante il posizionamento di viti connesse a barre tra C3-C6. Intervento eseguito eccellentemente dal professore e dalla sua equipe.
Durante tutto il periodo del mio ricovero, il professore è stato sempre presente accertandosi personalmente su come procedesse la mia degenza, e anche ora che sono stata dimessa continua a farmi sentire la sua vicinanza telefonicamente, informandosi sulle mie condizioni e sul percorso terapeutico che sto seguendo.
Grazie di Cuore professore Massimiliano Visocchi, le sarò in eterno grata per quello che ha fatto per me. Inoltre volevo ringraziare di cuore tutto lo staff Medico, la Caposala, gli infermieri, e tutto il personale del reparto di Neurochirurgia del Policlinico Agostino Gemelli, ho incontrato delle persone disponibili, pazienti, stupende e molto preparate che svolgono la loro professione con Amore e Umanità.
Grazie di cuore a tutti.

Sarcoma Cervicale.