Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie Prof. Alessio Albanese

Circa 2 anni fa ho scoperto di avere una MAV (Malformazione artero-venosa), patologia di cui non ero neanche a conoscenza; così ho iniziato a documentarmi e mi sono resa conto della sua gravità e così per ben due anni ho riflettuto (nonostante i rischi) per capire a chi avrei potuto affidare la mia vita!!! Dopo vari consulti dai migliori neurochirurghi, ho deciso di affidarmi al prof. Alessio Albanese e alla sua equipe, presso il Policlinico Agostino Gemelli. Il 6 novembre 2019 sono stata sottoposta ad intervento neurochirurgico ed alla asportazione della MAV. È stato un intervento molto importante e delicato dal quale sono uscita indenne rispetto ai rischi che avrei potuto correre.
Oggi non posso che dire: grazie professore per ciò che ha fatto per me e per avermi trasmesso la fiducia di affrontare qualcosa di così grande. Lei è un esempio di professionalità, umiltà, competenza e di orgoglio per questo paese. Un grazie inoltre alla professionalità, all’attenzione e alla disponibilità della dr.ssa Rina Di Bonaventura, alla quale auguro una luminosa e meritata carriera! Voglio ringraziare inoltre tutto il reparto di neurochirurgia, fiore all’occhiello della nostra sanità!

MAV dx - Malformazione arteroVenosa cerebrale parietale.

Inviato da Maria
01 Gennaio, 2020
Mi aggrego. Non ho parole per ringraziare il dottor Alessio Albanese, umile, umano e competente. Sono stata operata da lui il 23/12/2019, avevo un aneurisma cerebrale, abbiamo fatto un clippaggio. Ringrazio di cuore lui, il reparto, l'anestesista, lo staff, sono veramente angeli.
Grazie mille per avere salvato la mia vita, fra un mese e mezzo ritorno per fare il clippaggio di un altro aneurisma, e ci torno molto sicura e felice.
Che Dio vi benedica dottore.
Maria Auxiliadora Portela Costa