Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

ERNIA CERVICALE ESPULSA C6-C7

GRAZIE PROF. MASSIMILIANO VISOCCHI.
Sento il vivo bisogno di mettere a corrente della mia esperienza chi, come me, ha avuto significativi problemi di emicrania, cervicobrachialgia, defict di forza degli arti superiori, intorpidimento, perdita della sensibilità, deficit motorio, sudorazione, vertigini, problemi di vista, nausea, vomito. Grazie all'altissima preparazione medica del professor Massimiliano Visocchi, ho potuto ritrovare la serenità di condurre una vita normale, che da anni speravo e che mai avrei creduto fosse possibile riavere. Ne ho tentate di tutte, girando molti ospedali e confrontato con molti medici (per non parlare dei farmaci assunti in quantità esagerate, durante un calvario che ormai mi faceva quotidianamente prigioniero dallo svolgere regolarmente le attività di vita). La svolta inizia dopo aver conosciuto il professor Massimiliano Visocchi e dopo sue indicazioni il giorno 12/12/2019, grazie all'eccelsa professionalità (anche della sua equipe medica), mi sottoponevo all'intervento chirurgico del caso (ernia cervicale con significativa compressione e radicolopatia), scoprendo subito dopo l'operazione l'esito positivo della risoluzione del mio stressante problema. Quelle sapienti mani, guidate da altrettanto sapere, mi restituivano la serenità da me tanto ambita e che credevo ormai persa. Posso solo dire grazie professore Massimiliano Visocchi, grazie perché non mi sono fidato invano di lei e soprattutto perché non ho avuto bisogno di miracoli, ma solo della sua bravura.
Grazie di cuore al professore Massimiliano Visocchi e tutta la sua equipe di neurochirurgia.

ERNIA CERVICALE ESPULSA C6-C7; RADICOLOPATIA.