Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie Dott. Pola

Dopo mesi e mesi di sofferenze per una lombosciatalgia resistente ad ogni tipo di farmaco, ho avuto la fortuna di incontrare il Dott. Enrico Pola, individuato sul sito Internet del Policlinico Gemelli di Roma.
Già dalla prima visita ho avuto la sensazione di aver fatto la scelta giusta, perché il Dott. Pola, oltre alle eccellenti competenze professionali, ha notevoli doti umane. Gentile, sorridente, accogliente ed empatico, mi ha prospettato l’intervento, descrivendone con professionalità e chiarezza la complessità, ma riuscendo, nello stesso tempo, a trasmettermi serenità.
Sono stata operata il 9-10-2019; l’inattesa visita del Dott. Pola prima dell’intervento è stata particolarmente gradita ed ha abbassato notevolmente la mia ansia.
Dopo soli due giorni, sono stata dimessa; non avevo dolori e camminavo senza troppe difficoltà.
Nel periodo post operatorio non ho avuto alcun problema ed ho potuto lasciare del tutto i farmaci a fine novembre; non ho avuto più dolori.
Che dire ancora? Sono molto felice.
Grazie Dott. Pola, a lei e al suo staff; grazie anche alla sua assistente, Sig.ra Carmela, che mi ha sopportata e supportata nei mesi precedenti l’intervento.

Lombosciatalgia bilaterale da stenosi L3-L4.