Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

GRAZIE DI CUORE AL PROFESSOR VISOCCHI

In data data 31 gennaio 2020 sono stata operata presso il Gemelli dal Prof. Visocchi per un'ernia del disco (l5-S1) espulsa che comprimeva il nervo sciatico.
Dopo mesi di dolori atroci e invalidanti, fisioterapia, manipolazioni e cure inefficaci, mi sono rivolta al Prof. Visocchi, un professionista di altissimo livello che consiglio a chiunque. Avevo letto su di lui tante recensioni positive e non posso che confermare pienamente ciò che avevo letto. Un medico eccellente sia dal punto di vista professionale che umano.
Dopo la prima visita mi ha fatto fare altri accertamenti e vista la situazione oramai degenerata mi ha consigliato l'intervento.
Dopo attenta valutazione e tanta paura alla fine ho deciso di operarmi.
Subito dopo l'operazione il dolore era già scomparso!
Ho trascorso solo due notti in ospedale e poi sono tornata a casa con 30 giorni di convalescenza.
Grazie al professore ho ripreso nuovamente a vivere!
Ringrazio di cuore anche l'anestesista e tutta l'equipe - compreso il suo validissimo e gentilissimo collaboratore.
Grazie mille anche a tutto il reparto infermieristico e a tutte le persone che si sono prese cura di me in quei giorni con grandissima gentilezza e umanità, che al giorno d'oggi non è così scontato incontrare!
Grazie mille per avermi ridato la possibilità di tornare alla mia vita.

Ernia del disco espulsa L5-S1.