Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Erano anni che avevo dolori fortissimi alla schiena e infiammazioni continue al nervo sciatico che mi impedivano di camminare normalmente e che hanno provocato una riduzione del movimento sia alla gamba destra che sinistra. Ho provato tutte le terapie fisioterapiche esistenti e ovviamente anche quelle farmacologiche (sono dovuta ricorrere agli oppiacei oltre che a punture continue). A fine novembre 2019 ho mi ha visitato il dott. Montano e subito mi ha ispirato fiducia. Ho trovato in lui, oltre che una elevata professionalità, anche una gentilezza e disponibilità e umanità e attenzione al paziente che purtroppo pochi dottori hanno. Così mi sono convinta e il 4 gennaio 2020 sono stata sottoposta ad intervento neurochirurgo di decompressione sacro-radicolare L4-L5 bilaterale ed asportazione di ernia discale L4-L5 sinistra con tecnica microchirurgica. Il 6 gennaio ero già in piedi. All'inizio ho avuto la sensazione di addormentamento della gamba sinistra, ma a distanza di poco più di un mese ho recuperato tute le funzionalità e non ho più dolori. Il dottor Montano è venuto personalmente a controllarmi e a farmi alzare il 6 gennaio, nonostante fosse festa. Consiglio vivamente di rivolgersi a lui perché sono sicura che risolverà qualsiasi problema.

Stenosi L4-L5 ed ernia discale.