Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamento al prof. Massimiliano Visocchi

Voglio ringraziare il prof. Massimiliano Visocchi per l'intervento. Sono stata operata in data di 31 gennaio 2020 con diagnosi di compressione disco-osteofitaria c4-c5, c5-c6, c6-c7.
Sono di origine ucraina, residente in Italia da 20anni. Un anno fa mi era stata diagnosticata un'ernia cervicale a livello c4-c5. Facendo una ricerca su dove andare, finalmente trovai il prof. Visocchi
Facendo la prima visita ho trovato una persona molto seria, piacevole, corretta ed un grande professionista, che mi ha fatto fare altri accertamenti e poi mi ha messa in lista d'attesa.
Voglio dire a chi ha patologia di questo genere, che conviene non aspettare tanto ma muoversi e fare l'intervento il più presto possibile, perché le conseguenze sono invalidanti.
Conoscendo il prof. Visocchi ho capito che sarei stata in buone mani e non vedevo l'ora di fare questo intervento per migliorare la qualità di vita. Il giorno di ricovero ed il giorno dell'intervento per me erano giorni di grande ottimismo, perché avevo piena fiducia che l'intervento avrebbe avuto successo, capendo anche che era molto delicato e difficile.
Il Prof. Visocchi ha le mani d'oro e lo voglio ringraziare tanto, ha la capacità di salvare le vite facendo interventi così delicati e aiutare le persone che soffrono.
Massimiliano Visocchi grande professionista di altissimo livello, medico eccellente.
Voglio ringraziare anche l'anestesista e tutta l'equipe.
Grazie mille anche a tutto il reparto infermieristico e a tutte le persone che si sono prese cura di me.

Ernia cervicale - decompressione discoosteofitaria c4-c5, c5-c6,c6-c7 ed artrodesi strumentata anteriore.

Inviato da giuseppe
21 Febbraio, 2020
Buonasera Svitlana, leggendo il suo commento non ho potuto fare a meno di contattarla, in quanto mi trovo attualmente nella medesima situazione sua prima dell'intervento. Mi piacerebbe avere qualche altra sua delucidazione, grazie.