Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie di cuore

Dopo essermi ben documentata, sicura di affidarmi ad uno dei migliori reparti di neurochirurgia in Italia, mi sono recata al pronto soccorso del Policlinico Gemelli.
Mi ha accolto, per le prime analisi, il Dott. Pierpaolo Mattogno, che è riuscito a tranquillizzarmi dimostrando una grande disponibilità e comprensione in un momento così delicato.
A seguito delle analisi, e del mio stato di stabilità clinica e neurologica, è stato disposto di rimandare il ricovero di una settimana per procedere a una terapia antiemigena che è servita a sfiammare la parte, e per permettere al prof. Olivi di valutare e studiare il mio caso prima di procedere con l’intervento, che è poi stato perfettamente eseguito dal dott. Mattogno.
Al mio risveglio dall’anestesia il Prof. Olivi, e il Dott. Mattogno, sono venuti a trovarmi rassicurandomi sull’esito positivo dell’operazione.
Non presentavo nessun deficit neurologico, e la ferita di pochi cm era perfettamente sigillata.
Le dimissioni sono avvenute dopo soli 4 giorni.
Mi è stato prescritto un mese di convalescenza e tutto si sta svolgendo regolarmente.
Dopo questa mia esperienza, non posso che confermare la altissima professionalità, empatia ed attenzione dimostrata da tutta l’equipe medica del reparto.

Meningioma di 40 mm. dell’angolo pontocerebellare sx.