Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

La speranza divenuta realtà

Dopo anni di sofferenze, cure, manipolazioni e speranze andate deluse, ho avuto la fortuna di sottopormi alle sapienti cure del Prof. Massimiliano Visocchi, che sin da subito, contrariamente da quanto diagnosticatomi da altri colleghi, mi ha prescritto l'intervento chirurgico quale unico rimedio per curare la mia sintomatologia. Nonostante la complessità ed i rischi rappresentati, non ho avuto dubbi ad affidare la mia vita (sino a quel momento fatta di sofferenze) al professore, e da subito dopo l'intervento ho avuto la certezza di avere fatto la scelta giusta. Infatti muovendo i primi passi e memore dei malanni vissuti, con mia grande felicità non ho avvertito dolori alle piante dei piedi ed alle articolazioni; inoltre, il gonfiore delle mani che non mi permetteva di indossare la fede, è costantemente diminuito fino a scomparire. Dunque la mia eterna riconoscenza al Prof. Visocchi ed a tutto il personale del Reparto di Neurochirurgia del Gemelli, dalla Caposala fino a tutti gli operatori che, con umanità, perseveranza e professionalità, mi hanno assistito nel mio cammino verso la guarigione.

Cavernoma parietale profondo.