Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Asportazione cisti e artrodesi lombare

Un sincero ringraziamento al Prof. Luca Proietti e la sua Equipe medica per la professionalità, disponibilità e scrupolosità con cui sono stata seguita.
Soffrivo da tempo per un forte dolore sciatico sinistro e a volte anche destro, impossibilitata a muovermi dal dolore e con difficoltà a stare dritta. Nessun ortopedico, neurochirurgo e fisioterapista consultato in precedenza, era stato in grado di capire e venivo curata per una semplice protrusione discale, prescrivendo solo farmaci e terapie, anche di OZONO.
Il Prof. Proietti è stato l'unico a capire subito che si trattava di una cisti che inevitabilmente andava asportata. Il giorno dopo l'operazione ero già in piedi, e finalmente stavo ben dritta sulle mie gambe senza dolore.
Oggi, a poco più di 3 mesi dall'operazione, sono rinata. Ho ancora qualche fastidio, anche perchè dovrei fare terapia in acqua, ma purtroppo in questo periodo non è possibile.
Ci tengo a ringraziare anche il Dott. Luca Fresta, che si è reso disponibile sempre e mi ha assistita togliendomi ogni minimo dubbio.

Patologia trattata
Lombosciatalgia in stenosi del canale vertebrale lombare.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
01 Novembre, 2021
Salve, per arrivare a commentare le lascio immaginare quello che passo da ormai 5 anni (ho solo 37 anni). Volevo sapere di più della sua storia e meglio come le è stata diagnosticata la cisti di cui parla. Spero in una risposta, ne ho davvero bisogno..
Grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roberta
01 Novembre, 2021
Il professor Luca Proietti è stato l'unico che ha notato nella mia risonanza magnetica la presenza di una cisti che mi impediva il normale movimento e provocava la grande sofferenza. I precedenti dottori e/o chirurghi non se ne erano accorti. Sono quasi due anni che mi sono operata e sto molto meglio.
2 risultati - visualizzati 1 - 2