Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie al Dott. Visocchi

Sono stato operato il 17 ottobre 2019 dal dott. Visocchi, rassicurato da queste recensioni, e mi reputo felice di aver fatto questa scelta.
Dopo vari controlli richiesti dal Professore, venivano evidenziati un'ernia discale sotto-legamentosa paramediana sinistra in c4 e c5 con sofferenza da mielopatia di natura compressiva cronica; una protrusione discale eccentrica destra in c5 e c6; un'ernia discale paramediana destra in c6 e c7; protrusioni discali ad ampio raggio compresi tra L2 e L4.
Quindi, parlando con il professore, dopo avermi spiegato che non potevo far altro che procedere all'operazione, in data 17 ottobre ho subìto un intervento di triplice decompressione ed artrodesi strumentata cervicale.
Il giorno dopo ero già in piedi ad oggi mi sento molto meglio, anche se mi ritengo non del tutto guarito, perchè, come mi aveva detto il professore, "comunque il cammino è abbastanza lungo".
Un grazie al professor Visocchi sia per avermi rimesso in piedi, sia per la sua chiarezza nel pre-intervento.

ERNIE CERVICALI.