Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Aneurisma arteriosi

Recentemente mi è stata fatta diagnosi di aneurismi multipli interessanti le principali arterie di entrambi gli arti inferiori, per i quali si rendeva urgente trattamento chirurgico specialistico ad alta complessità.
Il giorno 8 aprile 2020 sono stato operato con procedura endovascolare a livello di entrambe le arterie iliache comuni e ipogastriche e, successivamente, il 18 maggio 2020, con intervento chirurgico a livello dell'arteria poplitea sinistra, per la soluzione dei problemi suddetti, presso la Struttura di Chirurgia Vascolare del Policlinico Agostino Gemelli di Roma diretta dal Professor Yamume Tshomba.
Gli interventi hanno avuto completo successo in tempi assolutamente brevi. Ringrazio tutta l'equipe medica e infermieristica della Chirurgia Vascolare, in particolare il Prof. Yamume Tshomba e la Dottoressa Francesca De Nigris per l'altissima professionalità unita alla puntualità organizzativa e, non da ultimo, per la grande disponibilità dimostrata nel rapporto umano.
Con somma gratitudine un caro saluto a tutti e l'augurio di continuare ad avere sempre nel futuro i successi che meritate.
Con affetto e ammirazione,
Claudio Cianfrini

Patologia trattata
Aneurismi arteriosi.

Commenti

 
 
Per Ordine